Davide Tansini

www.tansini.it è un sito Web a carattere personale, creato e mantenuto da Davide Tansini per uso proprio. Il sito è apolitico e aconfessionale. Non è un prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare.

Il sito Web www.tansini.it non utilizza cookiescript.

Sia il nome del dominio www.tansini.it sia tutti i contenuti testuali presenti nel sito sono proprietà di Davide Tansini.

La proprietà delle singole immagini presenti nelle pagine del sito www.tansini.it è indicata nelle relative didascalie dopo l’indicazione «©».

I link presenti nelle pagine sito www.tansini.it e indirizzàti verso siti Web esterni non comportano alcuna affiliazione, associazione o altro legame tra il sito www.tansini.it e quelli destinatarî déi link stessi.

Davide Tansini è socio dell’Istituto Italiano dei Castelli, dell’Istituto per la Storia dell’Arte Lombarda e della Deputazione di Storia Patria per le Province Parmensi. Non ricopre cariche all’interno di questi istituti né in altri enti, gruppi o associazioni.

I patrocini e le collaborazioni di enti, istituti o gruppi relative alle singole iniziative ideate, organizzate e/o condotte da Davide Tansini si intendono limitate alle specifiche iniziative per cui sono indicate nelle pagine Web

Davide Tansini non è iscritto ad alcun partito e/o movimento politico.

Non è disponibile per incarichi in consiglî direttivi, comitati e/o commissioni di enti, associazioni, gruppi e/o istituti.

Davide Tansini non è una guida turistica, né un accompagnatore turistico, né un archivista, né un giornalista, né svolge attività di intermediazione o che offrano progettazioni, perizie e/o ristrutturazioni edilizie.

Non è possibile richiedere a Davide Tansini ricerche o altre attività finalizzate alla scrittura, alla stesura e/o all’abbozzo di tesi di laurea o di dottorato.

Davide Tansini detiene la paternità creativa, la proprietà e la piena disponibilità déi progetti, delle serie itineranti, delle conferenze, degli incontri informali e degli spettacoli di narrazione storica da lui stesso ideàti e condotti.

© Davide Tansini: tutti i diritti riservàti – Pubblicato l’8 Marzo 2020 – Aggiornato al 2 Marzo 2021